Descrizione Progetto

Costruire con Passione

CONTATTACI

PPP Casnate

Il presente progetto di fattibilità prende origine dalla necessità per l’Amministrazione Comunale di Casnate con Bernate di riqualificare il centro sportivo comunale di Via Roma “Renato Rossi” che, stante il progressivo abbandono di parte delle strutture esistenti, necessita di una serie di interventi sia di carattere manutentivo sia di tipo distributivo e migliorativo volti al potenziamento dell’intero complesso.
L’impianto, che comprende una serie di strutture, deve essere riqualificato necessariamente in una logica di messa a norma ed in efficienza prevedendo interventi tecnici atti a ripristinare gli standard qualitativi necessari alle strutture esistenti, proponendo modifiche alle funzioni e agli aspetti distributivi tali da essere in grado offrire spazi, strutture e opportunità tecnicamente, normativamente ed economicamente remunerative.
La struttura una volta riqualificata dovrà essere in grado da un lato di offrire ai cittadini di Casnate con Bernate una serie di servizi di carattere sportivo sociale e aggregativo e dall’altro all’operatore privato che avrà in carico la gestione del centro di ottenere un equilibrio economico finanziario in grado di assicurare quindi una gestione ottimale e servizi all’altezza delle aspettative e delle necessità degli utenti. Vanno altresì considerate le diverse esigenze delle attuali associazioni sportive di Casnate.
La proposta, consolidata attraverso la predisposizione del presente progetto di fattibilità tecnica ed economica, intende individuare le lavorazioni necessarie a garantire l’usufruibilità del centro sportivo rispondendo alle esigenze dell’Amministrazione Comunale, della Cittadinanza e delle Società sportive del territorio nonché tutti i necessari requisiti di sicurezza, sostenibilità, funzionalità e realizzabilità tecnico-economica.
Qualora la Pubblica Amministrazione riterrà di dichiarare la pubblica utilità della presente proposta si darà avvio al procedimento di approvazione della stessa con successiva indizione della procedura pubblica di selezione dell’operatore privato.
La presente relazione descrive in modo sintetico le ragioni e le scelte effettuate nello sviluppo della proposta progettuale al fine di rispondere puntualmente alle esigenze dell’Amministrazione. Il progetto deriva da valutazioni alternative che hanno di fatto condotto verso le scelte attuali, nella speranza che le stesse possano essere base per lo sviluppo dei successivi livelli progettuali con i quali si potrà rispondere appieno alle esigenze attuali e future del Comune di Casnate.

Dettagli Progetto

CODICE CIG

7286009CD2

CODICE CUP

H62F17000090005

DATA INIZIO

Marzo 2019

DATA FINE

Dicembre 2019

CLIENTE

Privato/Pubblico

CATEGORIA

PPP

LOCALITA’

Casnate c/Bernate

Galleria Progetto

Richiedi un Preventivo

Per ulteriori informazioni e costi, compila il form qui in basso, verrai ricontattato al più presto.

    NOME *
    COGNOME *
    INDIRIZZO EMAIL *
    NUMERO DI TELEFONO

    OGGETTO

    COME POSSIAMO AIUTARTI?