Descrizione Progetto
Comune di Lissone
Lissone
PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO – L’oggetto dell’appalto consiste nella realizzazione di una nuova palestra polifunzionale, a servizio del quartiere collocato nell’isolato delimitato da Via Buonarroti, Via Dei Platini, Viale Martiri della Libertà, Via Di Vittorio nel comune di Lissone (MB).
E’ prevista la realizzazione di una struttura a supporto della sala attività con blocco servizi,
spogliatoi, sale polifunzionali, uffici, bar/ristornate e biglietteria dimensionate per poter disputare gare a livello 3 in conformità alle direttive CONI per le attività motorie agonistiche e Regolamenti FIP e FIPAV.
L’edificio insiste su di un lotto occupato in precedenza della ex stecca ALER denominata LS1; il progetto prevede la realizzazione di uno scavo di sbancamento generale del terreno e di uno scavo lungo un tracciato in pendenza, con una profondità massima di scavo di circa 4,30 m in prossimità delle tribune e 2,20 m nella parte centrale. L’edificio è stato inserito nel contesto urbano con progetto di massima, e sarà integrato nelle sistemazioni esterne, sia per aree pavimentate che a verde mediante la progettazione urbanistica oggetto di altra iniziativa connessa al comparto.
Specifiche
STATO LAVORI:
In corso
CATEGORIA
PPP
LOCALITA’
Lissone (MB)
Dettagli Progetto
CODICE CIG
7032950DED
CODICE CUP
E97B15000380006
DATA INIZIO
Ottobre 2019
DATA FINE
Dicembre 2020
CLIENTE
Comune di Lissone
Richiedi un Preventivo
Per ulteriori informazioni e costi, compila il form qui in basso, verrai ricontattato al più presto.