Descrizione Progetto

Costruire con Passione

CONTATTACI

Rho

Il progetto generale di realizzazione delle nuove strutture, redatto in collaborazione con la Società Rugby Rho, prevede un intervento globale diviso in fasi, con l’obiettivo finale di avere due campi, di cui uno regolamentare con la superficie di gioco in sintetico e completi di impianti di illuminazione, due blocchi spogliatoio, uno al servizio del campo regolamentare e l’altro, mediante recupero della struttura esistente, a servizio del secondo campo, ed una tribuna coperta. Allo stato attuale l’Amministrazione Comunale ha approvato il progetto esecutivo ed appaltato la prima fase che prevede la realizzazione del nuovo blocco spogliatoi (n. 4 per atleti e n. 1 per giudici di gara),che comprende al suo interno una sala medica al piano terra, da utilizzarsi anche come punto prelievi per le operazioni di anti doping, una palestra al piano primo per il recupero funzionale degli atleti infortunati, una sala corsi al piano primo per la formazione di allenatori, giudici di gara etc etc, due locali sempre al piano primo da destinarsi alle attività amministrative della società. L’edificio prevede al piano primo un aggetto destinato alla sala stampa che diverrà parte integrante della tribuna coperta, prevista nella fase successiva ed oggetto di questo progetto.
La fase costituente il presente progetto prevede la realizzazione della tribuna coperta da 501 posti oltre a prevedere i posti per spettatori diversamente abili a bordo campo, la realizzazione ex novo dell’impianto di illuminazione del nuovo terreno di gioco, da realizzarsi nella 3^ fase, mediante la costruzione di n. 4 torri faro, e come ultimo il completamento delle sistemazioni esterne.
La tribuna prevede al di sotto delle gradonate la realizzazione dei bagni da destinarsi al pubblico oltre la creazione di locali tecnici (centrale termica, locale di comando impianti elettrici di illuminazione e ricovero attrezzature sportive e di manutenzione ordinaria dell’impianto). Seguirà la terza fase di rifacimento dell’impianto sportivo da Rugby con la realizzazione del campo principale con manto in sintetico e la realizzazione del secondo campo in erba naturale. A completamento degli interventi del progetto generale si effettuerà la manutenzione straordinaria del vecchio blocco spogliatoi e di una seconda tribuna a servizio del 2^ campo.

Dettagli Progetto

DATA INIZIO

Agosto 2018

DATA FINE

Dicembre 2018

CLIENTE

(Privato / Pubblico) Pubblico

CATEGORIA

Appalto Pubblico

LOCALITA’

Rho

Galleria Progetto

Richiedi un Preventivo

Per ulteriori informazioni e costi, compila il form qui in basso, verrai ricontattato al più presto.

    NOME *
    COGNOME *
    INDIRIZZO EMAIL *
    NUMERO DI TELEFONO

    OGGETTO

    COME POSSIAMO AIUTARTI?